L’attrezzatura No Pain è un sistema ideato per poter alleggerire e decomprimere le tensioni cervicali che quotidianamente si creano a livello della nuca, lateralmente o frontalmente.
No Pain
YES GAIN
Cos'è il Trattamento con No Pain
Per liberarsi di quel fastidioso dolore cervicale, la soluzione è No Pain, l’attrezzatura che, grazie alla sua forma studiata appositamente, alleggerisce e decomprime le tensioni cervicali.
Su cosa agisce?
Sulla cervicale da posizione lavorativa mantenuta, ad esempio al PC, sui mal di testa legati al ciclo mestruale, su tutte quelle sgradevoli tensioni che spesso ci portano ad assumere farmaci.
Come lavora il No Pain?
Crea uno scarico delle tensioni vertebrali e nucale attraverso un accogliente giro collo con elastici che mantiene in sospensione la testa in una rilassante posizione di scarico.
Cosa si avverte?
Una leggera ma continua decompressione della tensione ed alleggerimento della pressione cervicale. Con pochi minuti al giorno potrai riprendere una vita più tranquilla e concederti un benessere generalizzato.
Sei stanco di quei fastidiosi dolori cervicali? Liberatene oggi! ORDINA IL TUO NO PAIN a soli 49 €
ORDINA SUBITO IL TUO NO PAIN
Istruzioni d’uso
- Prendere la parte finale della cinghia ed inserirla nella parte interna della maniglia della porta.
- Chiudere la porta portando la cinghia dall’altra parte
- Collegare il No Pain alla cinghia e lasciarlo staccato da terra
- Mettersi distesi a terra supini, mettere l’appoggia collo in maniera tale che sostenga la testa non troppo in tensione a pochi cm da terra.
- Rimanere in posizione di rilassamento , se l’allungamento viene percepito tra le scapole e la zona lombare, è possibile piegare le gambe e portare i piedi vicino al bacino.
- Rimanere all’inizio qualche minuto in posizione, poi con il passare dell’utilizzo arrivare anche a 8/10 minuti.
- Non è uno strumento medicale, non sostituisce cure mediche, se sussiste il problema consultare il medico.